SARONNO – La Lega Lombarda di Saronno si troverà in videoconferenza pubblica per illustrare i ristori dello Stato e della Regione Lombardia e le misure di aiuto dell’Europa. “I due incontri – spiega Angelo Veronesi vice segretario della sezione cittadina – sono un servizio che intendiamo fornire ai cittadini saronnesi colpiti dalla crisi per dare informazioni e risposte”

e prosegue: “Il 2 dicembre alle 21 ci troveremo con Leonardo Tarantino commerciante e membro della commissione parlamentare Finanze e con il consigliere regionale Gianmarco Senna imprenditore e presidente della commissione regionale attività produttive, istruzione, formazione e occupazione.

Il 7 dicembre alle 21 ci troveremo con l’europarlamentare Isabella Tovaglieri membro della commissione per l’industria, la ricerca e l’energia.

I due incontri pubblici saranno occasione per rispondere alle domande delle categorie produttive e dei lavoratori.

Per partecipare è necessario inviare una email con nome e cognome a [email protected]

(foto archivio: gazebo lega nella recente campagna elettorale)

4 Commenti

  1. Fornite le informazioni giuste e la reale interpretazione delle norme. Non edulcorate a vostro fine le disposizioni e siate seri. I saronnesi sono stanchi di illusioni ed hanno necessità di concretezza.

  2. Fate una bella video conferenza con i vostri amichetti ungheresi e polacchi, che stanno bloccando 210 MILIARDI di auliuto al nostro paese!!

Comments are closed.