Saronno, intervista di fine anno al sindaco Airoldi: live alle 21
SARONNO – Il 2020 è stato un anno difficile che ha messo alla prova le comunità ma anche le Amministrazioni comunali. Come ogni anno ilSaronno chiede ai sindaci del Saronnese di fare un bilancio dei dodici mesi che si sono appena conclusi e di svelare in anteprima i primi progetti del 2021.
Oggi ospite della nostra testata per una chiacchierata in diretta il sindaco Augusto Airoldi che guida Saronno
Dopo le festività natalizie toccherà lunedì 28 al primo cittadino di Uboldo Luigi Clerici , martedì 29 a quello di di Gerenzano Ivano Campi e mercoledì 30 a Gianluigi Cartabia di Cislago.
Ogni sindaco sarà intervistato dalla direttrice de ilSaronno: “Parleremo di politica, dell’emergenza sanitaria di come abbia cambiato le comunità e le città ma anche di eventi e di cantieri – spiega Sara Giudici – l’abbiamo pensata come una chiacchierata in diretta di una ventina minuti informale, a distanza (per rispettare a pieno le norme) e con la possibilità di essere condivisa e seguita da tutti i concittadini”.
Lascia un commento
Commenti
Airoldi dimettiti. Non puoi fare solo passerella. Devi fare i fatti.. e non chiacchiere.
-
tipo dopo 30 giorni il punto Covid a Saronno? Tipo informare puntualmente i cittadini? Tipo una campagna di sensibilizzazione del Covid? Tipo i buoni spesa per gli aiuti alimentari messi in opera in pochi giorni? ( Tosi ci ha messo 7 settimane per far preparare quattro pacchi)
Adesso torna a rosicare sotto l’albero!!!!-
Eeeeeee quindi?? Saronno ha altri problemi.. Ma il Sindaco non fa nulla. Oltre al Covid c è altro. Se non è in grado se non ha voglia si dimetta. Saronno ha bisogno di fatti.. Visti i proclami attendiamo velocemente fatti. Altrimenti a casa.
-
Scegli la persona… Siamo pronti per il ribaltone
-
Mi raccomando continuate così almeno fino alle prossime amministrative
-
-
Il 31… Ci basta e avanza Mattarella che dorme sonni profondi.. Airoldi vai al Grande Fratello se vuoi visibilità. Saronno ti ha votato per fare i fatti e non le comparse.
-
Da Solaro con furore
-
Se non riesce a farsene una ragione le consiglio malox, fino alle prossime amministrative è lunga
-
Purtroppo ho votato Airoldi… Nn è detto che ci arrivi alle prossime amministrative.. Troppi galli nel pollaio… Ora tt tace x il covid… Una volta finito…
-
Come io ho votato Fagioli… Scegli la persona, siamo pronti per il ribaltone
-
Certo certo…
-
-