Home Covid Lazzate, oggi pomeriggio mercato “regolare”

Lazzate, oggi pomeriggio mercato “regolare”

220
0

LAZZATE – “Il mercato settimanale si svolgerà regolarmente domani pomeriggio con tutte le merceologie presenti. Ricordiamo di mantenere i distanziamenti e tutti gli accorgimenti contro la diffusione del covid19″. Lo comunica l’Amministrazione comunbale di Lazzate.

Come avvenuto nei giorni scorsi negli altri mercati settimanli che si sono sono svolti nella zona, la polizia locale si occuperà di verificare il rispetto, da parte di tutti, delle norme contro il contagio; obbligo di indossare la mascherina e quello di evitare assembramenti davanti alle bancarelle. Come detto, saranno presenti sia quelle dei generi alimentari che non alimentari.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

13012021