CISLAGO – “Abbiamo terminato il giro dei tamponi, da martedì ripartiamo anche con gli allenamenti delle squadre giovanili nel rispetto dei protocolli di sicurezza”. Lo fanno sapere, con soddisfazione, i dirigenti del Cistellum volley, la cui società fa capo agli spazi di via Stazione.

Proseguono dal Cistellum: “Ringraziamo tutte le persone che hanno permesso che questa operazione si effettuasse nel rispetto delle norme igienico sanitarie in particolare Vittorio Landoni, nostro medico sociale, che ha certificato l’esito dei tamponi e il personale infermieristico che tecnicamente ha effettuato i tamponi”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: il Cistellum ha sottoposto a tampone i propri tesserati, al palasport di Cislago)

14022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.