SARONNO – “E’ attiva da oggi la comoda app per avere dati aggiornati rispetto all’andamento della campagna delle vaccinazioni al centro “Città di Saronno” dell’ex Pizzigoni n via Parini”. Lo fa sapere l’Amministrazione civica.
Proseguono dal Comune: “L’ideatore dell’iniziativa è un cittadino saronnese, a cui va il ringraziamento del sindaco Augusto Airoldi e dell’Amministrazione comunale, per aver fornito un utile servizio a coloro che desiderano rimanere informati sull’andamento delle vaccinazioni nel nostro hub”.
L’app è scaricabile al seguente link
sia sul pc sia sui dispositivi Android e Apple, che permettono di salvare l’icona sulla home del proprio cellulare. In base agli aggiornamenti che arriveranno dai medici che operano all’interno dell’hub, l’app riporterà nelle sue schermate le somministrazioni delle dosi di vaccino effettuate quotidianamente all’ex Pizzigoni e un grafico che permetterà un comodo confronto visivo. È compresa infine, anche una pagina con le informazioni relative al servizio di aiuto e supporto offerto da Saronno amica.
22042021