Home Covid Emergenza Coronavirus, Gadda: “Firmiamo per la commissione d’inchiesta”

Emergenza Coronavirus, Gadda: “Firmiamo per la commissione d’inchiesta”

96
1

VARESE – “La campagna vaccinale anti-covid sta proseguendo a ritmo sostenuto, grazie al cambio di passo arrivato col governo di Mario Draghi. Continuiamo a rispettare le regole e a mantenere alta l’attenzione. Bisogna però iniziare a capire anche cosa è successo in questi mesi. Lo dico da lombarda, regione che ha pagato un prezzo altissimo alla pandemia. Firma anche tu la petizione“. Lo dice la parlamentare locale Maria Chiara Gadda di Italia viva.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato.

11052021

1 commento

Comments are closed.