Home Covid Saronno, multe in arrivo per la discoteca abusiva? Al vaglio le immagini

Saronno, multe in arrivo per la discoteca abusiva? Al vaglio le immagini

581
3

SARONNO – Le forze dell’ordine stanno cercando di identificare i presenti alla “discoteca abusiva” allestita lo scorso fine settimana in piazza dei Mercanti. Un’area che è costellata di telecamere collegate al sistema cittadino della videosorveglianza, e dunque presto potrebbero scattare le sanzioni pecuniarie nei confronti dei partecipanti alla serata nella improvvisata “discoteca sotto le stelle”, nel caso vengano identificati da parte delle forze dell’ordine.

Il tutto fa riferimento alla festa del sabato sera in piazza dei Mercanti: forse col passaparola, e comunque nel corso della nottata sino all’1.30 di domenica molto giovani e giovanissimi si sono ritrovati nel piazzale con musica ed addirittura delle luci strobo. Insomma, così riferiscono i vicini che hanno anche realizzato delle foto comparse sui social, è stata allestita una sorta di “discoteca” improvvisata. A quanto pare c’erano una cinquantina di persone, che non teneva conto delle regole anti-assembramento ed anti-diffusione del coronavirus che infatti, a dispetto dell’alleggerimento delle misure disposto dal Governo nelle ultime settimana e che si annuncia ulteriormente nel prossimo futuro, prevedono comunque la temporanea chiusura dei locali da ballo.

(foto archivio: una immagine notturna di piazza dei Mercanti)

26072021

3 Commenti

  1. A questi le multe e ai Telos ? No? Non capisco perchè gli anarchici possano assembrarsi abusivamente senza sanzioni o tentativi di disperderli e invece i comuni cittadini come questi vengano sanzionati. Ancora una volta la legge vale per tutti tranne i Telos!

  2. Telos non è anarchico. Imparate il senso dei termini prima di utilizzarli a casaccio.
    Anarchia è pace , condivisione solidale , impegno e fratellanza. Fuori la politica da certi contesti.

Comments are closed.