TRADATE / SARONNO – Alla luce dell’emanazione del decreto legge sul green pass approvato il 16 settembre, le liste civiche di opposizione a Tradate, Partecipare sempre e Innovazione civica chiedono con un’interrogazione all’Amministrazione comunale “come intende procedere per la verifica dell’apposita certificazione sia del personale dipendente del Comune sia dei titolari di cariche elettive e di vertice. Chiediamo inoltre di sapere se la farmacia Sant’Anna, di proprietà della partecipata Seprio servizi, attua i tamponi a prezzi calmierati ed in caso negativo quando intendono attivare il servizio obbligatorio”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

25092021

4 Commenti

  1. Perché a Saronno esiste un opposizione sul pezzo? E poi la forza maggiore dell’opposizione sarà pro grenn pass come i loro governatori o contrari come il loro leader?

Comments are closed.