VARESE – Una grande vittoria per Varese. Il consigliere regionale del Pd, Samuele Astuti, commenta così l’esito delle elezioni a Varese che ha visto la vittoria di Davide Galimberti sostenuto dalla coalizione di Centro sinistra. “Si tratta – sottolinea Astuti – di un risultato straordinario. I cittadini hanno premiato il buon governo del sindaco Galimberti sostenuto da una coalizione ampia e compatta di cui il Pd è asse portante”.

“A Galimberti – afferma Astuti- va il nostro sentito grazie per la passione e l’energia che ha profuso in una  campagna elettorale difficile e il più sincero augurio di buon lavoro. L’impegno concreto al servizio della città con il Pd e tutte le forze della coalizione riparte già da oggi”.

Su il Saronno anche il commento al voto per i sindaco di Varese da parte della parlamentare locale di Italia viva, Maria Chiara Gadda; e la cronaca del ballottaggio a Caronno Pertusella con la riconferma del sindaco di centrosinistra, Marco Giudici.

18102021

3 Commenti

  1. La destra che ha strizzato l’occhio a estremismi vari e no vax prende scoppole ovunque. Si salvano dove sono piu’ centro che destra vedi Trieste

Comments are closed.