SARONNO – “Prosegue il percorso di partecipazione avviato dall’Amministrazione saronnese con l’obiettivo di confrontarsi e dialogare con i cittadini”.

Così l’Amministrazione comunale spiega l’iniziativa in programma nel fine settimana nell’ambito degli incontri pubblici.

“Con questo spirito di scambio, sabato 21 maggi, alle 10, il sindaco Augusto Airoldi e gli assessori della Giunta vi aspettano in piazza De Gasperi, per parlare della riqualificazione della piazzetta stessa e dell’area circostante, per illustrare i lavori in programma, anticipare qualche ipotesi di aione ulteriore e, soprattutto, ascoltare le idee e le proposte dei residenti, dei commercianti, di chi abitualmente utilizza questi spazi”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

8 Commenti

  1. Ma come?!
    Domenica scorsa per la giornata del verde pulito nessuno di voi amministratori si è “degnato” di presenziare e contribuire alla buona riuscita dell’evento e c’era da lavorare e sudare sotto il sole!
    Adesso invece sabato in piazza De Gasperi vi ritrovate tutti e compatti sotto la sventolata bandiera della “partecipazione” a proferire in fiume di parole che condurranno inesorabilmente al NULLA più assoluto come già accaduto per tutta la vicenda ospedale.
    Monica
    Gruppo
    AIROLDI!!! … il sindaco non esiste!!!

    • E pensi che piuttosto che votare il predecessore hanno votato uno che non esiste… Immagino cosa pensavano i saronnesi di Fagioli & Co

      • Quando i saronnesi hanno votato per Airoldi ancora non lo conoscevano. Comunque volevo ricordare che non è che Airoldi abbia vinto con il 100% delle preferenze 🙂
        (e che il supporto che gli ha dato Gilli è stato purtroppo fondamentale)

    • Nessuno degli amministratori?
      C’erano gli assessori Casali e Pozzoli. Basta balle gruppo troll!!

  2. Altro giro altra corsa!
    La comitiva si è pure allargata.
    Inserire il gettone si vaaaaaaa!!!!!!!

  3. Incomprensibili: questa è la partecipazione?
    Sabato mattina in piazza De Gasperi a far cosa?
    Giri in giro per negozi e bar per mesi: a far cosa?
    Monica ha ragione: quando c’è da parlare, e non si comprende di cosa, sono tutti presenti i nostri amministratori.
    Quando c’è invece da lavorare per pulire il verde non si è visto nessuno dell’amministrazione, ma viene fatto un appello a tutti i cittadini di partecipare.
    In sostanza Airoldi e la sua giunta si sono dimostrati di tante parole e pochi fatti e di questo passo stanno conducendo la città nell’insicurezza e nel degrado assoluto pur sostenendo loro, a discapito della realtà che tutto ciò sia solo percepito.
    Infine vorrei partecipare anch’io al gruppo AIROLDI!!! il sindaco che non esiste a Saronno, perché condivido tutte le loro idee, ma non ho capito come posso fare.
    C’è qualcuno che mi può aiutare: Monica forse?

  4. Davvero una bella iniziativa che avvicina noi cittadini all’amministrazione, che spesso si accusa di restare chiusa nel “palazzo”.
    Domenica scorsa alla giornata del verde pulito ho avuto il piacere di conoscere l’assessore Casali, leggo che era presente anche l’assessore Pozzoli, bene, spero allora di incontrala sabato.
    Io e la mia famiglia ci saremo.

Comments are closed.