x
x
SARONNO – Il militante numero 1 della Lega di Saronno è finito anche sulla stampa in lingua tedesca: il riferimento va a Elio Fagioli, fedelissimo del Carroccio e conosciutissimo in città, presente l’altra sera all’assemblea provinciale leghista che si è tenuta all’auditorium “Aldo Moro” di viale Santuario, dove c’era anche il segretario federale della Lega, Matteo Salvini.
Press Italia24 deutsch riferisce una frase di Fagioli, che all’arrivo si è sipaticamente intrattenuto con i giornalisti all’esterno dell’auditorium, “non ci spaventano le difficoltà e non spaventano Salvini”. Quest’ultimo non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali ai cronisti, ma dentro alla sala non è mancata la foto ricordo con Fagioli.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto: Elio Fagioli con Matteo Salvini all’assemblea provinciale della Lega l’altra sera a Saronno)
09102022
Opportunismo da selfie!
In realta per buona parte della lega varesina, salvini ha “abbandonato” la padania (immaginifico luogo)
Nel mondo reale le bolle di sapone si sgonfiano veloci, e la Lega passa dal 36% del Papeete all’8%
Al supemilitante chiederei se è vero quanto letto su un articolo del foglio a proposito e cioè che erano tutte domande concordate, stando all’articolo in questione a seriate i militanti non hanno propriamente chiesto selfie
Evidentemente la lega a i selfie nel dna
Anche perchè nel dire “indipendenza della padania” non hanno mai chiarito esattamente se era secessione, federalismo, solo autonomia impositiva o altro.
Le difficoltà non spaventano ma la preoccupazione di continuare a perdere consensi scivolando al di sotto dell’8 % manifesta lo stato d’animo anche dei leghisti nostrani.
Il risultato di Azione in Lombardia docet
Il mitico Elio sulla stampa tedesca,quale onore
Come farà il “ super militante padano” costretto a fare un governo con i nazionalisti che sono il doppio e dove il suo capitano e’ diventato un caporale? Mi compro un tot di popcorn
Comments are closed.