SOLARO – “Un grazie speciale ai nostri otto volontari che questa mattina insieme con quattro ecovolontari di Solaro sono intervenuti per una operazione di pulizia straordinaria del boschetto nella zona della Ca’ del Re e sulla pista ciclabile da Solaro in direzione Monza – dicono dalla direzione del Parco Groane – L’intervento è stato coordinato dalla polizia locale del nostro Parco delle Groane con la vicecomandante Orietta Borella; con la polizia locale di Solaro e il Comune di Solaro, assessorato all’Ecologia”.

Riepilogano dal Parco: “Sono stati raccolti due cassoni di rifiuti di ogni genere, caricati sul Porter del Parco e già conferiti nella discarica comunale di Solaro. Tra gli spettatori, anche la fauna del luogo e in particolare una bella salamandra”.

L’area dove sono interventi agenti e volontari è quella che si trova nelle vicinanze della Saronno-Monza e dove ultimamente è stata più volte segnalata la presenza di spacciatori di droga.

(foto: alcuni momenti dell’intervento)

26112022

14 Commenti

  1. Un mese fa andò qualcun altro con fantomatici rappresentanti di un partito, fecero delle foto e se ne andarono lasciando tutto sporco, questa mattina ore di pulizie , fatti non selfie non ci serve chi non fa nulla .

  2. Dopo la denuncia di Dante non potevano fare finta di niente come al solito e hanno fatto intervenire il parco. Amministrazione di Solaro inesistente. Grazie Dante

  3. È ora che Lei faccia qualcosa se non è il Comune, nessun cittadino prende nessuna iniziativa quindi taccia o faccia .

  4. Non sono un suo fan perchè non condivido molte sue posizioni
    perà stavolta glielo devo proprio dire: grazie al Dante!

Comments are closed.