Da lunedì aumento 10 per cento biglietti Atm, Cecchetti (Lega): “Salasso per cittadini”
7 Gennaio 2023
MILANO – “Da lunedì, con il rientro lavorativo e scolastico dopo queste due settimane di festività, centinaia di migliaia di pendolari a Milano troveranno nella calza della Befana della giunta di centrosinistra l’aumento del 10% del biglietto dei ticket della metropolitana, da 2 a 2,2 euro”. Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.
Prosegue Cecchetti: “Eccolo il regalo della giunta di sinistra del Comune di Milano, la giunta di Giuseppe Sala, di cui ha fatto parte anni anche Majorino: si tratta di un’altra salassata per i cittadini, la seconda dopo l’inopinata decisione, attuata dal primo ottobre dalla giunta Sala, di chiudere l’ingresso in città nell’area B ai veicoli diesel euro 5. Questa è una scelta politica della coalizione di Sala e Majorino: alzare i prezzi del trasporto pubblico locale, fare cassa con l’area B e fare cassa con le decine di autovelox piazzati sui viali d’ingresso. Tanto pagano i milanesi e i lombardi”.
07012023
Lascia un commento
Commenti
Gli aumenti di Trenord vanno bene invece??
Campagna elettorale in piena attività. Sarebbe opportuno da parte dei leghisti lombardi essere più seri nel sottoporre all’attenzione dei cittadini i problemi e non sollevare polveroni che hanno il tempo di alito di vento. Focalizzarsi sul costo dei biglietti ATM e ignorare la funzionalità distrutta della tanto decantata Sanità lombarda a guida leghista confonde il cittadino che si chiede: che affidabilità può dare in futuro la lega, sempre più divisa al suo interno, dopo i disastri che ha combinato?
Area b con varchi posti prima dei parcheggi e ora aumentano i biglietti ATM.
Solita sinistra ipocrita
-
A naso pesa di più ad esempio il mancato stop aumento accise benzina…. Solita ipocrisia destra?
-
Le accise non sono aumentate sono tornati al loro valore normale, scelta criticabile per non aver rinnovato lo sconto, ma nessun aumento
-
-
L’ipocrisia destra invece e alzare il contante, non bloccare aumento autostrade, non tenere basse accise benzina…?
Detto questo forse c’è chi dimentica aumento Trenord fatti a settembre
Unico vero salasso per le nostre tasche è la vistra gestione della sanità pubblica .
La Lega al governo ci porta in dono: aumento benzina, aumento autostrade, aumento tabacchi, mutui ecc ecc. E avete il coraggio di parlare?
L’aumento di Trenord invece era un regalo mascherato?