x

x

MILANO – “Da lunedì, con il rientro lavorativo e scolastico dopo queste due settimane di festività, centinaia di migliaia di pendolari a Milano troveranno nella calza della Befana della giunta di centrosinistra l’aumento del 10% del biglietto dei ticket della metropolitana, da 2 a 2,2 euro”. Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Prosegue Cecchetti: “Eccolo il regalo della giunta di sinistra del Comune di Milano, la giunta di Giuseppe Sala, di cui ha fatto parte anni anche Majorino: si tratta di un’altra salassata per i cittadini, la seconda dopo l’inopinata decisione, attuata dal primo ottobre dalla giunta Sala, di chiudere l’ingresso in città nell’area B ai veicoli diesel euro 5. Questa è una scelta politica della coalizione di Sala e Majorino: alzare i prezzi del trasporto pubblico locale, fare cassa con l’area B e fare cassa con le decine di autovelox piazzati sui viali d’ingresso. Tanto pagano i milanesi e i lombardi”.

07012023

10 Commenti

  1. La Lega al governo ci porta in dono: aumento benzina, aumento autostrade, aumento tabacchi, mutui ecc ecc. E avete il coraggio di parlare?

  2. Area b con varchi posti prima dei parcheggi e ora aumentano i biglietti ATM.
    Solita sinistra ipocrita

  3. Campagna elettorale in piena attività. Sarebbe opportuno da parte dei leghisti lombardi essere più seri nel sottoporre all’attenzione dei cittadini i problemi e non sollevare polveroni che hanno il tempo di alito di vento. Focalizzarsi sul costo dei biglietti ATM e ignorare la funzionalità distrutta della tanto decantata Sanità lombarda a guida leghista confonde il cittadino che si chiede: che affidabilità può dare in futuro la lega, sempre più divisa al suo interno, dopo i disastri che ha combinato?

Comments are closed.