x

x

SARONNO – Ultimi ritocchi nel pomeriggio di ieri giovedì 26 maggio prima dello smantellamento del cantiere: da oggi il tratto di via Roma che da Introni arriva a via Piave sarà riaperto al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Una novità attesa da molti saronnesi ed automobilisti visto che il cantiere era stato aperto a metà gennaio nell’ambito di un intervento per la mobilità sostenibile in città che prevedeva la riqualificazione dei marciapiedi, la realizzazione del tratto di ciclabile tra via Miola e via Biffi e il rialzo dell’intersezione tra via Biffi e via Roma.

A fare il punto è proprio l’Amministrazione comunale con un post su Facebook che spiega che a breve l’opera sarà conclusa con segnaletica orizzontale e verticale: “Terminato l’intervento di realizzazione delle piste ciclopedonali su entrambi i lati della carreggiata, è stato posizionato il dosso all’ingresso di via Biffi, sono state sistemati i chiusini e le caditoie sulla carreggiata e si è provveduto a posizionare il nuovo manto di asfalto. Manca ora soltanto la segnaletica orizzontale, che verrà effettuata nei prossimi giorni”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

4 Commenti

  1. Via ben riqualificata, alberi storici salvati, un plus per Saronno.
    Con buona pace della precedente amministrazione e di chi oggi in Lega si lamenta dei tanti lavori in citta’ per sistemare le strade! (La Volpe e L’uva 😁)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.