Ospedale Saronno, il primario Verusio va in pensione
SARONNO – Claudio Verusio lascia l’ospedale di Saronno ma non si trasferisce in un altro nosocomio, va in pensione. Oggi è uno dei medici più noti fra quelli dello staff ospedaliero, uno dei “veterani”, Era arrivato infatti nella città degli amaretti nel 2002 ed è il primario della Oncologia. Per lui il momento della pensione è fissato dall’inizio della settimana prossima e l’Azienda ospedaliera sta cercando un sostituto.
Negli anni ha collaborato da vicino anche con l’associazione onlus Saronno point che si occupa tra l’altro anche dell’assistenza ai malati oncologici, e che ha contributo alla realizazione del nuovo day hospital oncologico.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
(foto: Claudio Verusio, primario della Oncologia medica, in ospedale a Saronno)
10082023
Lascia un commento
Commenti
Fortunato. Si salva da uno sfacelo.
Grande persona! L unico che si è prodigato nel periodo pandemia a tenere aperto il servizio, anche spostato a busto, pur di garantire le cure ai suoi pazienti’ laddove tutto era chiuso! Un grande grazie e tanti auguri per una nuova vita.
A SETTEMBRE IL PROF. CLAUDIO VERUSIO DIVERRÀ PRESIDENTE ONORARIO DELL’ASSOCIAZIONE SARONNO POINT ONLUS PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO E CHE FARÀ PER IL MALATO ONCOLOGICO DEL NOSTRO COMPRENSORIO.
IL PRESIDENTE Borghetti Marilena .