Limbiate: 4000 euro per 2 dipendenti di Mc Donald’s

LIMBIATE – McDonald’s ha premiato quattro dei suoi collaboratori con borse di studio, un riconoscimento speciale nel contesto del progetto “Archways to Opportunity”. I premi sono stati assegnati a due studenti lavoratori del Ristorante McDonald’s di Verano Brianza e Limbiate, ciascuno con una borsa di studio del valore di 2.000 euro, finalizzata a sostenere il loro percorso universitario.
I premiati
Matteo Ciotta, 22 anni, impegnato nello studio di Economia e commercio all’Università di Bicocca, vanta una pluriennale esperienza di 3 anni all’interno del ristorante di Verano Brianza. Andrea Nobili, 22 anni, al secondo anno di Lingua e letteratura a Bergamo, anch’esso studente all’Università di Bicocca, contribuisce al team di Verano da oltre 2 anni. Sveva Pizzo, 21 anni, studentessa di giapponese e inglese presso l’Università Statale, ha accumulato quasi 2 anni di esperienza presso il McDonald’s di Limbiate. Infine, Luca Pedrini, 22 anni, studente di Scienza dell’educazione all’Università di Bicocca, lavora da due anni nel McDonald’s di Limbiate.
Questi quattro talentuosi giovani si uniscono al ristretto gruppo di 100 ragazzi in tutta Italia a cui è stato conferito questo prestigioso riconoscimento. La selezione si basa su criteri di merito che valutano la costanza nella progressione del percorso universitario e la media dei voti, sottolineando l’impegno e la dedizione di questi dipendenti McDonald’s verso il proprio sviluppo personale e accademico.
17112023
Lascia un commento