Successo del Caronno Volley che fa scendere in campo tutti, grandi e piccoli
CARONNO PERTUSELLA- Si è svolta nel pomeriggio di sabato 6 gennaio la manifestazione organizzata dal Caronno Pertusella Volley dedicata alla pallavolo.
Il campo centrale del palazzetto di Via Uboldo per l’occasione è stato suddiviso in cinque settori di gioco: due per gli adulti, due per gli under 16 e uno per i piccoli del minivolley.
Le squadre sono state formate tra gli atleti ed i partecipanti occasionali, ovvero genitori che hanno prestato il proprio tempo ad un pomeriggio dedicato allo sport . Il torneo ha visto la rotazione delle diverse squadre per tutto il pomeriggio, con set da 15 minuti.
Alle 17 il discorso finale del presidente Matteo Ferrario che ha rivolto gli auguri e ha ringraziato tutti i presenti per la partecipazione e la buona riuscita della manifestazione; a seguire ha poi invitato gli atleti della serie B per regalare il calendario 2024 della CP Volley con la foto di tutte le categorie.
Al termine delle competizioni un terzo tempo fatto di pandoro e panettone: occasione molto gradita a tutti, grandi e piccini. Un’ epifania all’ insegna dello sport e dello stare insieme.
08012024
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti