Solaro, operazione in corso ai palazzoni di San Pietro. Plauso del sindaco Moretti
SOLARO Carabinieri, polizia locale e persino vigili del fuoco ai palazzoni di San Pietro per una nuova operazione delle forze dell’ordine.
L’intervento è in corso oggi sabato 3 febbraio alle 17. A confermarlo anche il sindaco Nilde Moretti: “E proprio in questi minuti è in corso un’altra operazione su San Pietro. Diffonderemo le informazioni ufficiali in seguito, ma mi sentivo ancora una volta di ringraziare le forze dell’ordine, che stanno dimostrando attenzione al problema. Che dire noi seguiremo sempre i canali ufficiali.. i brindisi i video e tutto il resto sono solo parole.. come dice una canzone”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
Lascia un commento
Commenti
Sempre i soliti commenti infantili…sempre, sempre lui ha detto, lui ha fatto… Per fortuna sti personaggi non votano!
Avanti cosi “opposizione ” e poi vi domandate perché la sinistra governa da 30 anni e governerà ancora, non c’è speranza.
Non capite è più forte di voi.
Ma allora ha sempre avuto ragione il Cattaneo gli anni scorsi, quando diceva che san Pietro era una zona pericolosa, perché l’avete sempre criticato ingiustamente e ora continuate a mettere il cappello su ogni azione.
Che vergogna!
-
Tanto Cattaneo non viene , rischia troppo.
-
Rischierebbe di vincere. Lui da solo. È questo il problema
-
E allora si presenti con una sua lista se è così forte , una cosa è certa non è “pazzo” da venire a Solaro.Magari si presenta a Cer……to, no ?
-
-
-
Cattaneo e ragione sono un ossimoro
-
Esattamente come San Pietro e legalità. Da sempre e per colpa della sinistra
-
Quelli che con noi al governo via legge fornero e stop agli sbarchi… le vostre risorse
-
La destra effettivamente fa piangere visto quanti ne arrivano… ma almeno avete cambiato la legge fornero
-
La sinistra che parla di sbarchi fa più ridere dello zelig!
-
-
-
Terzo intervento in poco tempo,le elezioni si avvicinano, ma non dicevate che a Solaro non c’era una emergenza droga
-
preferiva che non si fosse fatto nulla
-
Preferivo che si faceva prima!
Per quale motivo si è atteso così tanto?
Per quale motivo si è sempre negata la problematica?
Per quale motivo si sono negate le continue segnalazioni dei residenti.-
sa per caso come funzionano le indagini ?
-
il problema di questi commenti è il fact checking. Non è mai stata negata la problematica, gli interventi ci sono sempre stati, a più riprese, in coordinato con le forze dell’ordine. I tempi sono quelli delle indagini, non si può semplicemente rastrellare come pensa certa gente. Smettiamola di infangare il lavoro delle forze dell’ordine, iniziamo ad essere un po’ più rispettosi.
-
Guardi nessuno ha indagato le forze dell’ordine qui molti sottolineano il disinteresse dell’amministrazione attuale alla problematica, più è più volte interpellata, ma facevano percepire che San Pietro era intoccabile, salvo poi negli ultimi mesi intervenire tre volte.
-
-
-
-
Differenza tra fare e selfie, tra cogliate e ceriano spaccio continua allegramente ma si amministrata città, regione e governo perciò difficilmente si possono dare colpe ad altri quindi meglio il silenzio o andare nei comuni limitrofi…
-
Può riportare quando è cosa avrebbe detto? Strano disinteresse quello di una giunta che promuove e partecipa ai tavoli con i prefetti… probabilmente chi scrive ritiene che il dovere dovrebbe essere qualche selfie inutile magari nei comuni limitrofi
-
-
parole rassicuranti indubbiamente e fatti concreti, infatti agiva con una chiara intenzione, un’ordinanza, l’aumento dei pattugliamenti, il coinvolgimento degli enti superiori. Vi rendete conto che vi date la zappa sui piedi da soli da cinque anni citando sempre questa storia non comprendendo che invece fu l’inizio di quello che si sta concretizzando oggi con gli interventi delle forze dell’ordine?
-
Da leggere e rileggere
-
Appunto, 2019 … le emergenze erano altre e altrove
-
Ma cosa sta dicendo, spacciavano a cielo aperto!
San Pietro parco vita orti comunali, basta difendere l’indifendibile
-
-
-