SARONNO – E’ Roberto Corda il nuovo direttore sportivo del Fbc Saronno, sostituisce il dimissionario Giancarlo Balzaretti. Ad annunciare il suo arrivo al Saronno il presidente Antonio Pilato:”Nei giorni scorsi ci sono stati diversi contatti. Alla fine è stato trovato l’accordo con Corda, grande conoscitore del calcio dilettantistico e locale. Siamo certi potrà contribuire alla crescita della nostra società”. E’ stato anche al Legnano ma proviene dall’Accademia Vittuone, dove si è vissuta una stagione estremamente sofferta e culminata con la retrocessione dall’Eccellenza, campionato in cui milita anche la prima squadra saronnese, della quale Corda è quindi il nuovo diesse.

Si aggiunge a Mauro Pignatiello, nuovo direttore sportivo del settore giovanile del Fbc Saronno ed allenatore della formazione juniores biancoceleste. Qui sotto una intervista realizzata in occasione della gara di ritorno fra Accademia Vittuone e Fbc Saronno nello scorso campionato, quando i saronnesi si erano imposti con largo margine.

(foto: Roberto Corda intervista da Matteo Romanò)

01062017

3 COMMENTI

  1. Cioè un Ds retrocesso….e un mr della juniores che farà anche il Ds del settore giovanile…manca il campanile per diventare un oratorio

Comments are closed.