SARONNO – Adesso è ufficiale, Gianluca Antonelli è il nuovo allenatore dell’Union Villa Cassano. Dopo avere rinunciato ad una eventuale terza stagione alla guida del Fbc Saronno, il tecnico ha deciso di accettare la “corte” del Villa, corte che durava da tempo ma alla quale il mister aveva sempre detto no in attesa di decidere del suo futuro “saronnese”.

Ora sarà alla testa di una squadra che punta, ufficialmente, ad una tranquilla salvezza ma che sta facendo tutto per rafforzare il proprio gruppo, e per la quale l’obiettivo dei playoff appare davvero pronosticabile. Ed a seguire Antonelli al Villa potrebbero adesso essere diversi altri biancocelesti, che non hanno mai nascosto la volontà di seguire anche altrove l’allenatore con il quale hanno per due volte di seguire conquistato la salvezza nel campionato di Eccellenza.

(foto: la grinta di mister Gianluca Antonelli in una immagine di archivio relativa alla scorsa stagione in Eccellenza)

19062016

8 COMMENTI

  1. Un saluto a tutti voi grazie per L’affetto e il sostegno che mi avete sempre fatto sentire.. è stato un periodo fantastico che non dimenticherò è stato un onore allenare il saronno..

  2. Grazie anche a te Ale perché si “sente” che sei stato vicino alla squadra..
    Chi mi conosce sa.. tu evidentemente non sai.. ma non fa niente grazie lo stesso
    Certe cose tu non puoi togliermele nemmeno con frasi di questo tipo
    Dovrei star qui a spiegarti… vabbè ma chi me lo fa fare di perdere il mio tempo

Comments are closed.