CISLAGO – Si è tenuto sabato 22 luglio il terzo appuntamento del laboratorio di tedesco con Nadia organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale.  I piccoli partecipanti hanno, come per le prime lezioni, appreso alcuni termini della lingua straniera e poi ci sono cimentati in un piccolo gioco.
A raccontare la buona riuscita dell’appuntamento l’assessore al Progresso Marza Campanella sulla propria pagina Facebook.

“Anche questa mattina è stato un grande successo, un semplice e costruttivo laboratorio innovativo che ha intrattenuto gradevolmente i nostri piccoli cittadini, facendogli scoprire alcune realtà e usanze della Germania. È stupendo vedere come seguono con attenzione e interesse, e sentirsi dire:”No! Perché sabato prossimo è l’ultimo giorno ? Io voglio farlo ancora!” Non ha prezzo! Cari genitori queste affermazioni fatte dai vostri figli non possono che colmare i nostri cuori di immensa gioia. Grazie bambini siete il semplice e notevole esempio che insieme si può!
Grazie Nadia per l’amore e la disponibilità che offri alla nostra Cislago!

(foto su gentile concessione dell’assessore)

23072017