CARONNO PERTUSELLA- Missione compiuta per la Rheavendors Caronno , che trova il secondo posto in classifica. La doppia vittoria di sabato a Legnano, consegna il secondo piazzamento alla squadra che si posiziona quindi alle spalle della capolista Mkf Bollate.

Impresa quindi del Caronno che vince soprattutto in una tiratissima gara 1, in parità fino alla nona ripresa. Otto gli strike out di Karla Claudio della Rhea, ai quali risponde la biancorossa Silvia Durot con 10 strike out in sei riprese, prima di lasciare il posto a Rebecca Chapman. Caronno pareggia al quinto inning e poi sigla altri due punti alla nona ripresa.

”Siamo contentissimi, arrivare secondi era l’obiettivo che ci eravamo posti per la regular season” fa notare l’allenatore caronnese, Argenis Blanco.

Per Saronno, invece, non c’è niente da fare contro Bollate. Il primo incontro è stato nel segno delle bollatesi, la rivincita è parsa più equilibrata con Saronno in vantaggio sino alla sesta ripresa, ma il risultato è stato poi ribaltato.

Ora la pausa estiva, quindi i play-off.

01082017