VIMODRONE – Meglio di così al Fbc Saronno nel debutto di Vimodrone, domenica pomeriggio contro il Calvairate per il primo turno di campionato, proprio non sarebbe potuta andare. Chi ha sfidato pioggia e vento si è infreddolito in tribuna ma anche divertito, ad iniziare dagli ultras del Fronte ribelle saronnese, sempre rumorosi ed entusiasti. Dal campo i giocatori del Saronno li hanno ripagati con una prova maiuscola, il Calvairate non si è tirato indietor e così si è vista una gara divertente, con zampata finale di Favero che su punizione ha regalato il successo ai biancocelesti. Su ilSaronno la cronaca play by play dell’incontro e le interviste del fine gara.

Calvairate-Fbc Saronno 1-2
CALVAIRATE: Casanova, Resmini, Paloschi, Barazzetta, Fronda, Cecere (14’ st Zanettini), Sarina (25’ st Conte), Stefania, Lolli, Gentile, Zappettini. A disposizione Corti, Cutolo, Paduano, Marinello, Corti. All. Quattromini.
FBC SARONNO: Tutone, Milazzo (16’ st Lardera), Cantoni, Favaro, Galli S. (15’ st Muscarella), Cozzi, Maronni, Pisoni, Corona (47’ st Di Pierro), Colombo (41’ st Surace), Scavo (36’ st Necchi). A disposizione Rossi, Nagliati. All. Mazza.
Arbitro: Volta di Brescia (Annoni di Como e Golzi di Seregno).
Marcatori: 3’ pt Colombo (S), 13’ pt Lolli (C),. 40’ st Favero (S).

10092017

3 COMMENTI

Comments are closed.