SARONNO – Alle terme di Saronno, il centro benessere più grande del nord Italia, si annunciano novità all’insegna del tè.“Settembre è il mese perfetto per il relax, perché combina il clima mite con la tranquillità autunnale. Il desiderio di affrontare con positività la fine delle vacanze e il rientro al tram tram quotidiano è vivo in ognuno. Per prolungare gli effetti benefici dell’estate, il centro benessere Exit spa experience di Saronno, ha ideato degli speciali trattamenti che sfruttano le proprietà benefiche del tè nero – si legge in un comunicato – il tè nero, infatti, è un ottimo colorante naturale che farà durare più a lungo l’abbronzatura. Permette inoltre di migliorare la concentrazione, combattere i processi d’invecchiamento cellulare e gli stati di raffreddamento dovuti ai primi sbalzi di temperatura”.

Proseguono dalla Exit spa di via Ungaretti

Per il mese di settembre, tutti coloro che accederanno al percorso benessere wellbeing zone potranno beneficiare dello scrub al tè nero. Il trattamento è un vero e proprio toccasana per la pelle, perché grazie alla sua azione esfoliante consente di mantenere una pelle dorata, morbida e luminosa. Ma le proposte al tè nero non sono finite e solo per il mese di settembre è possibile approfittare di altre due novità: peeling viso al tè nero e impacco corpo al tè nero. Il primo, è un trattamento self eseguito all’interno del bagno mediterraneo ed effettuato su viso, collo e decolleté che consente di eliminare le cellule morte e di ravvivare e mantenere più a lungo l’abbronzatura. Il secondo è effettuato sempre all’interno del bagno mediterraneo, ad opera dei professionisti del centro benessere. L’impacco corpo al tè nero, oltre al prolungamento dell’abbronzatura, fornisce un’idratazione ottimale contrastando la fastidiosa desquamazione.

13092017

1 COMMENTO

  1. bella questa inserzione pubblicitaria passata com e articolo… mai visto niente di più spudorato!!!

    non credo sia legale comunque!
    deve obbligatoriamente apparire la dicitura “sponsor” o qualcosa che faccia intendere si tratti di un’inserzione a pagamento.
    attenti!!!

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome