Home Cronaca Solaro, scontro auto-moto: code sulla Monza-Saronno

Solaro, scontro auto-moto: code sulla Monza-Saronno

1058
0

SOLARO – Ennesimo scontro auto tra auto e moto all’intersezione tra via Roma e via Volontari del Sangue sulla Monza-Saronno. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16,30 ma ancora alle 17,15 c’erano code e rallentamenti per le operazioni di soccorso.

L’impatto è avvenuto al centro della carreggiata tra una Peugeot 206 e un’Honda Cb 125: come raccontano le foto (qui sotto) la moto è finita contro la parte anteriore sinistra dell’auto restando incastrata. Immediata la chiamata per mettere in modo la macchina dei soccorsi. Sul posto è accorsa un’ambulanza della Croce rossa di Saronno che ha portato all’ospedale di piazzale Borrella una 18enne. La ragazza è finita sull’asfalto in seguito alla caduto ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto anche una pattuglia di carabinieri della compagnia di Desio: i militari hanno bloccato via Roma all’altezza dell’intersezione con via Volontari del Sangue in direzione di Saronno. Per far fluire il traffico hanno usato il “controviale” di via Volontari del Sangue. Malgrado l’accorgimento code e rallentamenti in entrambe le direzioni non sono mancate. Le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi sono proseguite fino alle 17,30.