Home Calcio Calcio juniores: la Caronnese vince il derby col Varese, tanti gol ma...

Calcio juniores: la Caronnese vince il derby col Varese, tanti gol ma sconfitta per Saronno

96
0

SARONNO – Niente da fare per il Fbc Saronno nello scontro diretto di fondo classifica con la Belfortese, vittoria di misura della Caronnese nel dertby con Varese; nei campionati juniores di calcio. Per i nazionali, decima giornata di andata, a tenere banco era proprio il derby fra Caronnese e Varese allo stadio di corso della Vittoria, con successo della formazione di casa firmato da Caccia. Una vittoria che conferma i rossoblù in zona playoff, alle spalle delle capoliste Pro Patria e Seregno, appaiate a 27 punti, e della Folgore Caratese a 24. Poi c’è la Caronnese a 21.

Per gli juniores regionali di Fascia A nel girone A, alla decima giornata di andata, vittoria di misura dell’Ardor Lazzate sul Legnano: gol-partita di Mosca; mentre l’Uboldese ha perso in casa 5-2 contro l’Accademia Vittuone, con Castiglioni e Barbieri mattatori, entrambi autori di doppiette. In classifica con 20 punti l’Ardor Lazzate è appena fuori dalla zona playoff mentre l’Uboldese è a metà graduatoria.

Per gli juniores regionali di Fascia B sconfitta 4-3 per il Fbc Saronno a Varese contro i locali della Belfortese: a far pesare l’ago dela bilancia per la formazione di casa la personale tripletta di Giacopinelli. In classifica i saronnesi restano penultimi.

(foto archivio)

12112017

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome