Home Calcio Legnano – Fbc Saronno: diretta

Legnano – Fbc Saronno: diretta

1413
1

SARONNO – Match clou del campionato di Eccellenza oggi è sicuramente il sentitissimo derby tra Legnano ed Fbc Saronno. Si gioca alle 14,30 nello stadio legnanese.

Ecco la diretta di Cristian, Matteo e Alessio

Partita considerata “a rischio” per l’Osservatorio per le manifestazioni sportive, con arbitro Matteo Santinelli di Bergamo, assistenti Gianluca Lorenzi di Bergamo e Lorenzo Ravanelli di Bergamo.

Surace, giovanili nel Legnano, è l’ex di turno:”E’ una partita che non voglio e non vogliamo sbagliare, per la classifica e innanzitutto per i tifosi. Tutti tengono tantissimo al derby, vogliamo fare bella figura e siamo decisissimo a provarci sino alla fine”. Surace che è anche a caccia del gol:”Mi manca da un po’ di tempo, ci sono andato molto vicino ed a più riprese, magari sarà questa la volta buona? Me lo auguro vivamente!” Classifica: Verbano 22 punti, Busto 81 21, Ardor Lazzate e Sancolombano 19, Fanfulla e Legnano 18, Alcione 16, Lomellina 13, Vigevano 11, Union Villa Cassano, Castellanzese, Gaggiano, Sestese, Fenegrò, Accademia pavese 10, Calvairate 8, Fbc Saronno 7.

1 COMMENTO

  1. Assurdo ancora punti persi negli ultimi secondi , qualcuno sta giocando contro ! La dirigenza prenda provvedimenti altrimenti retrocessione certa !

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome