GERENZANO – SARONNO – Cellulari spianati, per foto e selfie, e tantissime domande: così domenica pomeriggio Ignazio Moser è stato accolto a Sport Specialist, nuovo punto vendita di via Clerici nel centro commerciale Bossi, da una folla di ragazze e donne entusiaste.

Il 25enne ex campione di ciclismo sotto i riflettori per la sua partecipazione a Grande Fratello Vip e per la love story con Cecilia Rodriguez è stato ospite del nuovo negozio sportivo in occasione del primo weekend di apertura.

Ad attenderlo oltre trecento persone, in gran parte donne, pronte ad immortalarlo con macchine fotografiche e cellulari. Un pubblico davvero molto vario con tante giovanissime accompagnate da mamme e nonne altrettanto scatenate. Arrivato a bordo della propria auto con qualche minuto di ritardo Ignazio Moser indossava un maglione verde militare ma ben presto attorniato dalla fans è rimasto solo in maglietta a maniche corte dando sfoggio di muscoli e tatuaggi. Tantissime le domande per il vip a partire da quella sulla sulla relazione con Cecilia Rodriguez. “Sei innamorato di Cecilia?” ha chiesto una saronnese e con un pizzico di emozione e imbarazzo, Ignazio ha risposto “Più che innamorato!” scatenando l’applauso di tutte le presenti.

Non a caso prima di concedersi per le foto l’ex ciclista è salito sul tavolo, su invito di Sergio Longoni patron di Sport Specialist, che gli ha dato il benvenuto, per realizzare un video per Cecilia.

11122017