Home Groane Bebe Vio ospite domenica 11 febbraio al Carrefour di Limbiate

Bebe Vio ospite domenica 11 febbraio al Carrefour di Limbiate

324
0

LIMBIATE – Aveva programmato la sua visita al centro commerciale limbiatese lo scorso mese di gennaio, ma un lutto familiare ha impedito a Bebe Vio di essere presente all’incontro: da vera campionessa qual è, la giovane sportiva, medaglia d’oro ai campionati mondiali paralimpici, non ha dimenticato il suo impegno e sarà a Limbiate domenica 11 febbraio.

L’evento è in programma dalle ore 16 presso il negozio Il Tempo, all’interno della galleria del centro commerciale Carrefour: Bebe Vio promuoverà l’Hip Hop, l’orologio che l’ha vista ambasciatrice e testimonial, e sarà disponibile a chiacchierare con i suoi fan e posare per i selfie di rito con coloro che si presenteranno con un orologio Hip Hop al polso.

Bebe Vio, 21 anni il prossimo 4 marzo, è un vero e proprio simbolo ed un esempio per tanti giovani, che la stimano e la amano: schermitrice, atleta della nazionale italiana di scherma, è la campionessa paralimpica mondiale in carica di fioretto individuale, ha vinto medaglie d’oro anche nei campionati europei del 2016 e medaglie d’argento e di bronzo in competizioni europee e mondiali a squadre. Limbiate la aspetta a braccia aperte!

07022018