UBOLDO – I padroni di casa costruiscono di più ma la Cogliatese è brava a non perdere la testa a fronte dell’irruenza uboldese e così il pareggio di questo incontro di seconda categoria sembra il più giusto.

Poche le emozioni: si parte al 42’ del primo tempo quando per la prima volta gli ospiti di presentano davanti a Conchet c’è un contrasto in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore che trasforma Menozzi.

I ragazzi di mister Colombo scendo in campo, dopo la ripresa, con una buona dose di determinazione che contribuisce sicuramente al gol al 14’ con cui Conchet C. acciuffa il pareggio. Poi tante occasioni per la Projuventute ma Franquillo guida la resistenza degli ospiti e la partita si conclude senza ulteriori gol.

Projuventute – Cogliatese 1-1
PROJUVENTUTE Conchet A., Onorato , Lonetto, Morandi, Moneta, Conchet C., Meloni (33’ st Bergomi), Stefanizzi, Colombo, Lauria, Panaia. A disposizione Camillò, Calendi. All. Colombo.
COGLIATESE Franquillo 6.5, Marcolongo, Roncalli, Pastore, Basilico (20’ st Amadio), Maglia, Bolis (23’ st Bertucci), Balestrini, Mazzoni, Zezza, Menozzi. A disposizione Caruana, Romanò, Visalli, Gabrieli, Vergani. All. Finazzi.
Marcatori: pt 42’ Menozzi (C) (r); st 14’ Conchet C. (P)

1 COMMENTO

  1. …i miei scongiuri non sono bastati! 😢 peccato… Pensate come me…mai arrendersi!! Dico giusto allenatore?😉 Forza projuventute!!!😘

Comments are closed.