SARONNO – Impresa della juniores del Fbc Saronno che in casa batte la capolista e resta in corsa per la salvezza mentre la Caronnese prosegue la propria marcia verso i playoff. Questi alcuni degli esiti del weekend calcistico per quanto concerne le categoria. Ma andiamo con ordine partendo dagli juniores nazionali, alla trentesima giornata pari esterno, 1-1, della Caronnese nelle scontro con la capolista Seregno. Per i rossoblù rete di Perotti. In classifica, Caronnese terza parimerito con la Varesina.

Per gli juniores regionali di Fascia A pareggio casalingo dell’Ardor Lazzate contro l’Accademia Vittuone, 2-2; mentre l’Uboldese ha espugnato Morazzone, 0-1 con gol-partita di Airaghi; incassando così tre punti pesanti per la salvezza. In classifica Ardor Lazzate quinta ma staccatissima rispetto al trio di testa, Vittuone capolista poi Fenegrò e Castellanzese. Per l’Uboldese un successo che consente di allungare sulla zona playout.

Per gli juniores regionali di Fascia B il pur rocambolesco 1-0 conquistato dal Fbc Saronno n casa contro la capolista Canegrate consente ai saronnesi di restare in corsa per raggiungere almeno i playout, a patto che sabato prossimo in trasferta battano la diretta concorrente Besnatese.

(foto archivio)

22042018