Home Groane L’esperienza di una cena al buio al Maps di Solaro

L’esperienza di una cena al buio al Maps di Solaro

432
0

SOLARO – Sicuramente un’esperienza unica e di grande impatto emotivo quella che viene proposta al Maps di via Drizza, a Solaro, per la serata di venerdì 12 ottobre.

Ad organizzare l’iniziative è il comune di Solaro, in collaborazione con il Maps e l’Unione Italiana ciechi e Ipovedenti e consiste nel fare cenare gli ospiti e partecipanti alla serata in una sala completamente oscurata: saranno le persone non vedenti ad accompagnare i commensali in uno stimolante percorso alla scoperta del cibo e dei sapori con aperitivo di benvenuto e menù a sorpresa.

Il costo della cena è di 30 euro (20 euro per i bambini fino ai 10 anni) e il ricavato sarà devoluto alle attività dello sportello Autonomia dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (sez.Varese).

Le prenotazioni si ricevono entro mercoledì 10 ottobre (e fino ad esaurimento posti) dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16.30, presso la sede degli anziani e pensionati di Solaro, in via Drizza 20, e la mattina di sabato dalle 10 alle 11 in biblioteca comunale.

25092018