L’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco Gerenzano, invita tutti i bambini domenica 2 dicembre in piazza De Gasperi a Gerenzano dove sarà allestito il “Villaggio di Babbo Natale” con
giochi, animazioni, laboratori con elfi, gnomi e folletti. Le attività saranno a disposizione delle famiglie dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 alle 18.

Non solo alle 16 andrà in scena lo spettacolo “Aspettando Papà Noel”, proposto da Serenomagical Teatro San Filippo Neri in piazza De Gasperi. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

“Aspettando Papà Noël” – spiega l’assessore alla Cultura Monica Mariotti – non è un semplice spettacolo ma un viaggio per tutta la famiglia: pensato per i piccoli serve anche ai grandi, perché, divertendosi con loro, abbiano la possibilità di conoscerli meglio. Un’avventura indimenticabile in cui il divertimento si combina con l’entusiasmo di nuove esperienze ed il gioco con l’ebbrezza della scoperta.
Ambientato nel laboratorio in cui Babbo Natale prepara i giochi da consegnare ai bambini, questo spettacolo racconta delle peripezie di un elfo suo aiutante. Lasciato solo fra mille meraviglie, combina qualche guaio ma, con l’aiuto del pubblico e di Ricky folletto pasticcione ed un po’ birbante (un simpatico pupazzo parlante), riuscirà a risistemare tutto quanto”

Gran finale alle 17,30 con l’accensione dell’albero di natale e merenda per tutti i bambini.

27112018