daniele Perini fermare il declino SARONNO – “Fermare il declino” il movimento politico ispirato dall’economista Oscar Giannino arriva anche a Saronno dove è stato istituito un circolo che sarà il punto di riferimento per tutto il Basso Varesotto.

Gli attivisti sono già molto presenti nella vita cittadina: prima delle feste di Natale, ad esempio, sono stati presenti con gazebo in piazza Libertà e al mercato.

Proprio come spiega il portavoce l’imprenditore Daniele Perini:”L’obiettivo è quello di “entrare” sul territorio. Fermare il Declino è un movimento in forte crescita. Noi, io ed altri amici di Saronno, ci siamo buttati ed abbiamo fatto nascere il comitato locale. E’ un inizio, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali. Non siamo dei politici di professione ma vogliamo fare qualcosa per la nostra città ed il nostro Paese”.

In arrivo con il 2013 c’è anche la sede, che sarà in pieno centro, ovvero in piazzetta La Malfa, nella zona a traffico limitato:”Stiamo completando di allestirla, molto presto sarà disponibile per i nostri incontri ai quali, spero, parteciperanno sempre più cittadini”. Già fissato il giorno ogni lunedì sera alle 21.

Ecco una breve presentazione registrata in uno degli appuntamenti prenalizi.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=iTQ574eYrWA&w=420&h=315]