wrestling femminile icwSARONNO – Anche un saronnese salirà oggi sul ring di Wrestlrama 2013, che va in scena dalle 21 al Paladozio di via Biffi.

Si affronteranno i migliori campioni italiani di questa specialità e fra essi figura a pieno titolo anche Lupo:”Nato nella vicina Garbagnate, ha trascorso quasi tutta la vita in città e dunque è un saronnese a tutti gli effetti – rimarca Cristian Corti della Icw, la federazione nazionale – Sarà chiamato ad affrontare Shock, originario del Veneto, e che viene a Saronno con il preciso intento di fargli fare una brutta figura di fronte ai concittadini”.

In tutto saranno proposti sei incontri di wrestling, in palio titoli italiani ed interregionali. L’iniziativa è promossa dall’associazione no profit Saronno e tutto l’incasso sarà devoluto in beneficenza, all’ospedale.

Fra i match in calendario quello fra Red Devil e Goran il barbaro, per una cintura di campione tutt’ora vacante. Previsto pure un incontro fra coppie, Epici eroi contro Ciclone latino.

I biglietti sono in vendita al prezzo 10 euro per la gradinata e 12 euro per il parterre. Presentato d’eccezione sarà Daniele Raco, aka Kombat Komedian.

16/02/13