SARONNO – Un pullman a due piani è partito intorno alle 21 da via Parini alla volta di Barcellona per portare tutto l’entusiasmo saronnese a sostegno del Milan. Ad organizzare la trasferta è stato il Milan Club Femminile Stella che porterà al Camp Nou una settantina di tifosi.

Alle 20,30 davanti alla piscina comunale si sono ritrovati una cinquantina di saronnesi, soprattutto donne, armate di borse, striscioni e sciarpe rossonere. A raccontare la partenza è stata anche una troupe di Sky sport 24 che ha ripreso le stelline e intervistato Alberta Prandina.

La prima domanda che riguarda la maggioranza “rosa” dei tifosi in partenza: “Non potevamo fare un pullman di solo donne – spiega la saronnese – ma siamo davvero in tante!” E quando la giornalista chiede chi resta a casa a cucinare la risposta è pronta:”Abbiamo già cenato, pulito e riordinato. Tutto è pronto anche per la nostra trasferta accompagnata come tradizione dalle nostre torte”.

Il gruppo saronnese arriverà a Barcellona alle 10 di martedì mattina si concederà una giornata in giro per la città prima di andare allo stadio:”Non facciamo pronostici ma speriamo in una partita non penalizzata dall’arbitraggio” conclude Alberta Prandina. Milanisti e milaniste torneranno a Saronno mercoledì in mattinata.

Ecco le immagini dell’intervista di Sky che andrà in onda nel tg sport della notte e nella mattinata di martedì