Home Città Il Milan club femminile Stella si racconta a ilSaronno. Stasera alle 21

Il Milan club femminile Stella si racconta a ilSaronno. Stasera alle 21

337
0

SARONNO – Da cinquant’anni il Milan club femminile Saronno è una colonna del tifo rossonero portando una buona dose di rosa negli stadi di tutto il mondo. Quest’anno che ricorre il mezzo secondo di storia dell’associazione il gruppo è riuscito a crescere e a essere attivo anche in un momento così difficile per lo sport e per il tifo. Stasera Alberta Prandina, figlia della fondatrice e Miriam Crosta raccontano il club e la nuova quotidianeità a ilSaronno

L’Arena biancoceleste (abbreviato in Abc) è uno spazio nato all’inizio nel 2019 per iniziare a raccontare le prime indiscrezioni della campagna elettorale. Lo spazio si è poi adattato per raccontare, durante il primo lockdown, come restavano a casa coltivando la propria passione gli sportivi e poi più in generale come la città affrontava la pandemia.

L’abbiamo rispolverata nella seconda ondata sempre con l’obiettivo di raccontare la città e la comunità. La formula è sempre la stessa, un ospite, tante domande “biancocelesti” molto easy ed informali sempre e solo sulla realtà cittadina.

20012021