CARONNO PERTUSELLA – Sconfitta di strettissima misura, 1-0, nella partita di debutto stagionale della Rheavendors Caronno.

italia giovani softball

Nel primo match della Coppa delle Prealpi le caronnesi, in trasferta sul campo di Ospiate, hanno ceduto con il minimo scarto al quotatissimo Bollate, che milita nella categoria superiore.

Per la formazione caronnese sono giunti buoni riscontri, come conferma il presidente della Rhea, Giorgio Turconi:“La gara è stata in equilibrio fino all’ultimo attacco del Bollate. Tre valide Bollate e due per il Caronno, con un doppio ed un triplo di Irene Emanuele. Non male per l’esordio stagionale, considerando che, straniere a parte, Bollate è una squadra di vertice di A1”.

giorgio turconi

La Coppa delle Prealpi è alla diciannovesima edizione, e proseguirà il prossimo fine settimana: quest’anno parteciperà anche la Nazionale italiana e tre squadre straniere: Storms e Joudrs da Praga e le francesi del Tolone. Dopo l’anticipo fra Caronn e Bollate, si va in campo a partire da venerdì 15 marzo e sino al 24 marzo, con tantissime gare. In campo anche le giovanili.

130313