SARONNO – Si è svolta l’assemblea dell’Associazione forense saronnese, che ha nominato nuovo presidente Paola Conti, chiamata a succedere al collega, avvocato Andrea Leo.

paola conti

E’ stato rinnovato anche il consiglio direttivo, ora composto da Guido Galofaro Braguti, Massimiliano Farinelli, Massimiliano Fragata, Andrea Leo, Claudia Martorelli, Simone Merisio, Giuliana Santucci.

In questi anni di attività l’Associazione forense ha svolto un ruolo rilevante nell’ambito della formazione professionale, offrendo ai propri soci e non solo, la possibilità di partecipare ai numerosi convegni organizzati sul territorio e tenuti da relatori di degno rilievo.

La Afs ha inoltre sostenuto le iniziative di alcune associazioni locali quali la Lilt ed il Com.Pa., Comitato parenti del malato oncologico, con le quali ha collaborato nell’organizzazione di un incontro sulla prevenzione oncologica.

Il presidente fa presente che per le prossime settimane sono due gli appuntamenti in programma: il primo si terrà venerdì 15 marzo dalle 15 alla sala congressi dell’Albergo La Rotonda di viale Lazzaroni a Saronno, dal tema “Tecniche di redazione del ricorso penale in Cassazione” e vedrà come relatori Piercamillo Davigo, consigliere della Corte di Cassazione e già Procuratore del Tribunale di Milano, e l’avvocato Cesare Cicorella.

Il secondo è fissato per giovedì 21 marzo all’auditorium Aldo Moro di viale Santuario, dal titolo “La pubblicità dell’avvocato” ed è tenuto dagli avvocati Paolo Moronie e Alessandro Patelli.

“Intanto invito i colleghi che ancora non l’hanno fatto ad iscriversi all’associazione per tramite il sito www.associazioneforensesaronnese.it” conclude Conti.

130313