incontro Pd (1)SARONNO – Dopo l’incontro di giovedì scorso al quale hanno partecipato oltre un’ottantina di persone per un’innovativa analisi elettorale il Pd torna a chiamare a raccolta iscritti e simpatizzanti. Si terrà domani sera, martedì 19 marzo alle 21 nella sede del Partito Democratico in via Garibaldi 20, l’incontro “Come vogliamo spendere i nostri soldi?” organizzato dalla sezione cittadina del partito.

Ecco la presentazione dell’incontro:

“Vogliamo dibattere e confrontarci con gli iscritti (ma non occorre esserlo), con i simpatizzanti e chiunque abbia voglia di impegnarsi, non abbia perso la fiducia e non voglia arrendersi,  per essere, tutti insieme, maggiormente capaci di produrre proposte, azioni, scelte politiche per cambiare davvero la Politica, a partire dal livello più prossimo a noi, quello della nostra città.

Una proposta concreta, un tema che ci riguarda da vicino? Le persone soffrono sempre di più, non hanno di che arrivare alla fine del mese, richiedono sempre di più un aiuto! Gli enti locali non riescono più a reggere alle richieste, fanno fatica perfino a continuare ad erogare i servizi, anche quelli essenziali; lo Stato e le Regioni stanno ammazzando i Comuni riducendo completamente i trasferimenti; i Comuni a loro volta non possono ammazzare di tasse i propri cittadini! Come riuscire a far quadrare il bilancio di previsione del nostro comune per il 2013?”

18032013

1 commento

  1. basterebbe tagliare tutte le spese inutili (e ce ne sono tante) mettendo in chiaro ai cittadini analiticamente tutte le uscite.Quanto si spende per il teatro, per la piscina, per tutte le attività sportive, per tutte le manifestazioni in piazza???

Comments are closed.