SARONNO – Le squadre di calcio del Saronnese puntano al poker, domenica nel campionato di Terza categoria del quale si disputa la ottava giornata di ritorno.

L’Amor sportiva di Cassina Ferrara ospita, si gioca sempre con inizio alle 14.30, un Arnate “ringalluzzito” dal record messo a segno domenica scorsa dal proprio capitano, Cristian Pavone, che in occasione della vittoria per 3-2 sul Gorla ha segnato il suo centesimo e centounesimo gol con la casacca della formazione di Gallarate. Sarà proprio lui l’elemento da tenere d’occhio, per i biancazzurri di casa. Arbitro sarà Genoni di Busto Arsizio.

cristian pavone azzate

Impegno non proibitivo per la Salus Gerenzano che vuole subito fare dimenticare il passo falso contro il fanalino di coda Matteotti, e domenica pomeriggio è di scena sul terreno del non irresistibile Sacro Cuore Castellanza (arbitro Rossi di Gallarate), con l’obiettivo dei tre punti mentre la Pro Juventute è chiamata ad una prova maiuscola per fermare l’ambizioso Rescalda (arbitro Mazzucco di Busto Arsizio).

Infine il Matteotti, che ospita la Robur Legnano (arbitro Cortese di Busto Arsizio).

In classifica, al comando il San Luigi Albizzate seguito da Arnate e Rescalda parimerito, quarta l’Amor sportiva e resta a ridosso della zona playoff anche la Salus.

Come sempre, domenica sera su ilSaronno i risultati di tutte le partite.

230313