vennariSARONNO – Si terrà giovedì sera, nel corso della seduta convocata in sala Vanelli, la surroga del consigliere comunale Michele Marzorati, ex candidato sindaco del Pdl, che ieri ha presentato il proprie dimissioni per impegni di lavoro. Al suo posto farà il suo ritorno nell’assemblea cittadina Vittorio Vennari, sottoufficiale della Guardia di Finanza sempre in forza al Popolo della Libertà.

“Sarò sincero – ci ha dichiarato ieri sera – un po’ di emozione c’è sempre anche se per me si tratta di un ritorno. Ringrazio il consigliere Marzorati per la scelta coraggiosa che ha permesso un rinnovamento nel gruppo consiliare. Sono ancora fermamente convinto della bontà del programma e delle linee guida dettate dal Pdl e sono pronto a rimboccarmi le maniche e a lavorare, insieme al capogruppo Strano e agli altri consiglieri per dare il nostro contributo alla crescita della città”.

4 Commenti

  1. Scusi caro Vennari ma come fa a sostenere che le dimissioni di Marzorati grazie al Suo ritorno permettano un rinnovamento? mi sembra un po’ un controsenso…non trova?

  2. Messi male….. messi proprio male! Un’opposizione patetica ogni giorno che passa, di questo passo faranno rivincere ancora il nostro amato sindaco e la sua brigata di incompetenti. Ma andarsene tutti no quelli del Pdl ormai morto e sepolto?????

  3. Non ho detto questo, infatti domani sera nel corso del consiglio comunale spiegherò cosa vuol dire rinnovamento, visto che in italia così come a Saronno le persone così dette “normali” chiedono ad alta voce un rinnovamento sia politico che di abitudini. Io dalla mia parte non posso fare altro che rimettermi dalla parte delle persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e mettendo a disposizione la mia posizione in qualsiasi momento, La ringrazio del suo pensiero.

Comments are closed.