SARONNO – Milena Gabanelli presidente della Repubblica? L’ex vicesindaco saronnese, ed esponente di Unione italiana e di Scelta civica, Annalisa Renoldi, chiede alla giornalista televisiva di parlare con chiarezza ed esprime qualche dubbio sulla candidatura espressa online dai militanti del Movimento 5 stelle.

Annalisa Renoldi

“Gentile signora Gabanelli, lei è un’ottima giornalista, ma ritiene che ciò sia sufficiente per fare il Capo dello Stato? Se si, auguro a lei e soprattutto agli italiani buona fortuna, se no, forse farebbe bene a dirlo chiaramente a Grillo” il messaggio di Renoldi, lanciato tramite le pagine di Facebook.

170413

1 commento

  1. cara Annalisa, invece che domandare alla Gabanelli cose cui ha già risposto, con buona dose di umiltà, perché non scrivi a Monti e Berlusconi di evitare che sia presidente della Repubblica un personaggio impopolare come Giuliano Amato o un magistrato come Cassese, che ha giustificato nel pieno del suo ruolo anche internaizonale le nefandezze delle guerre nei Balcani e in giro per il mondo? Buona giornata!

Comments are closed.