scritta forza saronno fbc stadioSARONNO – “E’ ancora presto per parlarne, solo domani si potrà dire qualcosa di ufficiale. Confermo gli accordi di massima presi con l’Fbcs in attesa della delibera comunale”. E’ abbottonatissimo, per scaramanzia o per prudenza, Emilio Legnani presidente dell’Uboldese quando si parla dell’accordo con l’Fbcs 1910 che poterà alla rinascita del centenario team saronnese.

Stamattina alle 8,30 è stato molto chiaro:”E’ presto adesso per fare annunci. Ci ritroveremo stasera e domani ci sarà la risposta ufficiale”. Pur stringatissimo il presidente conferma la situazione attuale: “C’è un’accordo di massima, sono stati definiti i dettagli. Aspettiamo la delibera comunale per procedere con le pratiche”.

“Sono letteralmente le ore decisive – sottolinea il presidente del comitato per la rinascita dell’Fbcs Luciano Silighini – abbiamo consegnato i documenti chiesti dall’Amministrazione e ora siamo in attesa della delibera che ci garantisca l’uso dello stadio in modo da portare avanti l’iscrizione in federazione che deve avvenire entro domani mercoledì 10 luglio”.

09072013