sg gallarateseSARONNO – Le voci si ricorrono da questa mattina e del resto la notizia è di quelle destinate e lasciare il segno negli annali del calcio lombardo: tra le tante trattative in corso tra il Comitato per la rinascita dello storico team cittadino c’è anche quella con la Gallaratese.

Uno strano caso visto che l’Fbc Saronno era sparita proprio 3 anni fa con una fusione con la Gallaratese che aveva così utilizzato il titolo in serie D conquistato dal team della città degli amaretti nell’anno del centenario.

Al momento non ci sono conferme ufficiali: sia a Saronno sia nella città dei due galli nessuno parla ma le informazioni sui movimenti societari sono trapelate da più fonti. L’ha rilevato anche il portale sportivo d’informazione Varesesport in un articolo dedicato proprio alla situazione societaria della Gallaratese.

10072013

23 Commenti

  1. …sta di fatto che come volevasi dimostrare la bieca, cavillosa e cieca Amministrazione di Saronno NON HA CONCESSO LO STADIO! Tutto ciò …è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!

    • C’è un comitato fatto di tre persone e un cane (Milla, tenero cagnetto) che millanta cordate, imprenditori, progetti e trattative con Pro Patri prima, Uboldese poi (come dire, Real Madrid e Amor Sportiva) e oggi con la Gallaratese. Amico saronnese, sostenere che i “vergognosi” stiano nell’amministrazione è difficile anche per un giratore di frittate professionista come te. Con simpatia, pedrito.

      • Amico Pedrito El drito, c’è un Comitato fatto di tre persone e un cane, e c’è un’amministrazione che fa finta di non sapere, non vedere, non parlare. Se Sparta piange, Atene non ride. Io fossi in loro (l’amministrazione) non riderei, proprio per niente. Ammesso e non concesso che questa potesse essere una pagliacciata, tutto il resto è una tristissima realtà. Anche per un giratore di polenta professionista come te. Con simpatia, Flash Gordon.

        • Gordon…….mi hai quasi tolto le parole di bocca, non mi resta che dire a Pedrito … se non di accompagnare la polenta con del buon salame, … deve gustarselo fino in fondo, comprese quelle due ultime fette che gli sono rimaste ancora sugli occhi. Ricambio ovviamente l’ironica simpatia

          • Sarunat, la simpatia non era ironica, cazzeggiamo entrambi su queste pagine, era sincera. Mi sorprende questo rincorrere un personaggio ambiguo e inconsistente come Ilsilighino. Una risata lo seppellirà? Temo, spero, si vedrà.

  2. Siamo all’assurdo. Il comitato per la rinascita del Saronno aiuta invecela rinascita della gallaratese.come disse il buon Di Pietro – CHE C’AZZECCA – Il caldo fa brutti scherzi , ma non solo al sindaco di Saronno

  3. Non concede lo stadio non concede spazi per le feste ……però la struttura e spazi per il ramadan si ….
    Viviamo in una città con un Amministazione vergognosa!!!!!!

  4. Silighini è un mago ahahah se l’accordo si chiude voglio vedere Porro che dice e con lui i compagni vedendo la squadra di Saronno costretta a giocare a Gallarate!!!! Dimissioni Porro !!!! Dimissioni !!! Fai il serio e togli la fascia!!! Silighini corona da Re degli Amaretti!!! Onore al nuovo signore di Saronno

  5. Pare che a Gallarate si stato visto a raccogliere le erbacce con un sacco di rifiuti in mano e un pallone nell’altra, fermatelo!

  6. scusate, io ero scettico fin dall’inizio sulla rinascita dell’fbc saronno (del quale, francamente, mi interessa nulla): non si improvvisa in dieci giorni.
    poi saltan fuori notizie a destra e a manca; addirittura ho sentito che non meglio noti petrolieri arabi sarebbero intenzionati all’acquisto.
    e “la buffonata” sarebbe l’Amministrazione? °_°

    l’Amm. ha le proprie colpe e il Comitato i propri meriti… ma entrambi in campo di strategia di marketing e comunicazione, null’altro.

  7. Da domani 11 Luglio, ultimo giorno ufficiale per iscriversi al campionato Promozione, torneremo al solitp tran-tran

  8. Francesco e pedrito alias gianni e pinotto. Applausi. Tipicita’ italiana. W l’italia con la i minuscola. Aimhe.

  9. Piantala assessore di scrivere sotto falso nome e pure Gianmino Comino fate ridere tutto ormai è chiaro . I documenti c’erano,FBC c’è ed il comune si é tirato indietro convinto che politicante era meglio non darlo ad una squadra ricreata da Silighini perché è di destra!!! Lui ha sempre detto che agiva rispondendo come imprenditore ad una richiesta sportiva e loro il PD e Porro ne hanno fatto giogo politico uscendone a pezzi!!!! Se poi fanno anche la squadra accordandosi con Gallaratese e sono costretti a giocare la è meglio che lascino il palazzo di vetro dimettendosi

    • esternazione di pensiero che alla luce dei fatti fin qui accaduti sembra scritta da La Palisse: assolutamente CONDIVIDO!!!
      ……solo non mi è ancora chiara l’immagine di chi si celi dietro il personaggio che chiami Gianmino Comino ….Help Me!

    • Ti devi vergognare! I documenti non c’erano, siamo in presenza di un mitomane che tu ostini anche a difendere? Questa è una cosa da denuncia penale e spero che presto di faccia chiarezza! Sono profondamente indignato!

  10. deve essere come l’inchiesta sulla prostituzione, tra una settimana non se ne parlerà più. Dopo chissà cosa inventa, è una mina vagante soprattutto per il centrodestra…sarei più preoccupato se fossi la Comi piuttosto del Porro

  11. ma chi se ne frega del fbc saronno – per quei quattro gatti che vanno allo stadio tutto sto casino e basta. ci sono problemi ben più gravi da risolvere. queste sono solo specchietti per le allodole del silighini per farsi conoscere e farsi eleggere sindaco, ma che ritorni a genova la c’è tanta spiaggia da pulire

  12. Ahah Gianmaria e Comini vari siete pietosi ahah ormai siete finiti!!!! Silighini è arrivato a spiazzare i vostri piano ormai è troppo tardi per voi

  13. Be’, devo dire che i commenti sono in linea con la vicenda.
    Plauto vi vorrebbe bene, a tutti.

    Enjoy. 🙂

    • Ci mancava il commento che deride gli altri commenti. Utile come i documenti inventati di IlSilighino 🙂

Comments are closed.