SARONNO – La Terza categoria del calcio debutta domenica prossima, 8 settembre, con fischio d’inizio delle partite alle 15.30: le formazioni del Saronnese sono state tutte inserite nel girone B del Comitato di Legnano.

Amor Sportiva

C’è l‘Amor sportiva di Cassina Ferrara a Saronno che, rinforzata dall’arrivo dell‘esperto portiere Gambino e per il resto con tante conferme di qualità, si prepara a recitare il ruolo della possibile favorita nella corsa per la promozione. Gli altri saronnesi, quelli del Matteotti, con un rinnovato staff direttivo e tecnico potrebbero costituire la sorpresa del raggruppamento mentre attesa ad una riconferma è la Pro Juventute di Uboldo, nell’ultimo campionato apparsa in crescita.

Da rivedere la Salus Gerenzano, quest’estate rimasta priva del portierone Nobile (che ha cessato l’attività agonistica) e del cannoniere Auricchio, passato ai cugini della Gerenzanese.

Per il resto, il girone si completa con il quotato ma molto rinnovato Arnate, con un Gorla Minore che vuole fare dimenticare le delusioni del recdente passato, con una Jeraghese che vuole lottare per il vertice, con un Rescalda che ha ingaggiato l’allenatore ex Airoldi, Luca Colombo, per puntare subito al vertice. Altre compagini sono Kolbe Legnano, Beata Giuliana Busto Arsizio, Sacro cuore Castellanza, i neoretrocessi Sumirago Boys e Rescaldinese, la Robur Legnano ed il Santo Stefano.

050913