CARONNO PERTUSELLA – Si è spento la scorsa settimana Aldo Doglioni Majer, fondatore del caronnese Rheavendors Group e uno dei padri fondatori del vending in Europa, nonchè con la sua società principale sponsor del Caronno Softball da tanti anni a questa parte.

Foto 21-09-13 15 25 53

Riposerà a Belluno, la città fra le montagne che lasciò nel 1946 per dare inizio a una vita segnata da coraggio e determinazione, prospettive internazionali ed un profondo senso di rispetto per il lavoro delle persone di buona volontà. Una cerimonia pubblica di commiato si è tenuta lo scorso fine settimana alla sala Manzoni del Palazzo delle Stelline in corso Magenta a Milano.

Il ricordo del presidente del Caronno, Giorgio Turconi

La nostra associazione sportiva deve grande riconoscenza al dr. Aldo Majer, per quanto egli ha fatto, consentendoci di praticare e sviluppare il nostro sport a Caronno Pertusella. Per me personalmente è stato un onore avere potuto conoscere ed apprezzare una persona di tale caratura.

Ricordo il rigore della persona, sempre abbinato a grande generosità e disponibilità. Ho potuto trarre insegnamenti preziosi dalle conversazioni avute, contraddistinte da profondità di ragionamento, vere sfide intellettuali qualsiasi fosse il campo della discussione. Abbiamo con lui condiviso un percorso sportivo che privilegiasse l’obiettivo educativo e formativo a quello puramente agonistico. Di questo dobbiamo essergli grati, consapevoli dell’eccezionalità della situazione.

240913