claudiobonaiti  (1)SARONNO – Sul profilo Facebook e con commenti su ilSaronno sono tantissimi i saronnesi che appresa la notizia del malore di cui è stato vittima il 43enne Claudio Bonaiti hanno voluto dedicargli un piccolo messaggio o pensiero.

Giardiniere noto per la sua passione per lo sport, dalla corsa allo sci passando per la bicicletta, Claudio Bonaiti ha avuto un malore dopo aver partecipato alla gara podistica “Giro delle Tre province”. Arrivato al traguardo dopo  il percorso di 12 chilometri ha avvertito un peso al torace ed ha raggiunto, un consiglio di Giacomo Palumbo portavoce del Gap, l’ambulanza. Proprio sul mezzo ha avuto un arresto cardiaco a seguito del quale è stato rianimato e trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza.

Appena la notizia si è diffusa sono stati tantissimi gli amici e i conoscenti che hanno voluto lasciare il proprio messaggio al saronnese: da “Forza Claudio” a “Dai roccia” a tanti incoraggiamenti “sportivi” che prendeno esempio dalle tante sfide vinte dal saronnese che ha corso anche la 100 chilometri nel deserto.

In serata è stato un messaggio del fratello ad aggiornare tutti sulle condizioni di Claudio che è ricoverato nel reparto di rianimazione in coma farmacologico. Per avere un quadro preciso della situazione ci vorranno almeno 72 ore.

(nella foto Claudio Bonaiti in occasione di una gara nel deserto)

07102013

8 Commenti

  1. Forza, amico di quando eravamo bambini! Unabbraccio a te
    e un caro pensiero alla tua famiglia. Vi sono vicina.
    Simona Ciccioni

  2. Dai Claudio, tieni duro non mollare. Anche in questa occasione e soprattutto oggi faremo tutti il tifo per te.

  3. Dai Claudio non mollare…si dice cosi no?? In questo caso vale ancora di più e noi continuiamo a ripeterlo con te, devi sentirci!!

  4. nn è giusto tutto questo…dovevi essere ancora tra noi solo x la forza di volontà di aver affrontato tutte queste sfide..

  5. Ci siamo presi in giro per anni…..ti portero’ nel cuore caro Claudio. . . . Delia

Comments are closed.