SARONNO – In Seconda categoria big match domenicale allo stadio comunale “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno dove la Robur affronta la capolista Serenissima, quasi un derby contro la formazione solarese.

12072013 Robur presentazione stagione 2013-2014 (6) Mario Busnelli

I roburini sono reduci da un turno altelanante, come ricordato anche dal presidente Mario Busnelli in un intervento su Facebook:”La prima squadra è ritornata con le orecchie basse da Montesolaro, sulle spalle un risultato pesante. Purtroppo soffriamo pesantemente i campi piccoli, al limite della regolarità ma, questo è quello che offre una categoria come la Seconda: dobbiamo superarla al più presto, le doti ci sono e il tempo è dalle nostra parte”.

Si gioca dalle 14.30 per la nona giornata di campionato, interessante anche per un altro derby, quello che vede opposte Gerenzanese ed Airoldi Origgio, quasi un testa-coda, visto che i padroni di casa sono invischiati nelle zone pericolanti della classifica mentre l’Airoldi è in zona playoff.

Classifica: Serenissima e Novedrate 18 punti, Meda, Montesolaro e Rovellasca Victor 16, Airoldi Origgio e Carugo 15, Robur Saronno e Guanzatese 11, Lonate Ceppino 9, Virtus Turate 8, Veniano 7, Molinello e Gerenzanese 6, Azzurra 4, Rovellese 3.

021113

1 commento

Comments are closed.