lara comiSARONNO – Chi è Lara Comi? “La presidente del Consiglio!” e anche “Guardi che di cognome fa Renzi!” Queste alcune delle risposte “popolari” fornite alla giornalista della trasmissione televisiva Quinta colonna di Rete 4, in onda ieri sera, che apostata nel giorni al Festival di Sanremo davanti al teatro Ariston ha mostrato ai passanti la fotografia dell’europarlamentare saronnese di Forza Italia.

Miracoli della televisione, Comi è spesso ospite nelle trasmissioni nazionali e locali, tutti ne conoscono il viso ma evidentemente da parte di qualcuno c’è un po’ di confusione visto che alla fatidica domanda della giornalista,”di chi si tratta?” ecco la puntuale replica, senza alcun dubbio, di chi l’ha definita niente meno che la presidente del Consiglio dei ministri. Senz’altro di buon auspicio per Lara Comi, forse meno contenta di essere confusa con un inedito “Lara Renzi” leader del Partito democratico. Anche il volto di Renzi riempie da tempo la tv, ma forse anche su di lui non manca un po’ di confusione da parte degli elettori.

250214

5 Commenti

  1. Auguro a Lara Comi che impersona e pratica una politica vera e sana di non arrendersi e continuare a combattere

  2. da questo si deduce che fa molta televisione e quindi è conosciuta, ma non sanno proprio cosa e chi rappresenti ( a parte berlusca)
    piu’ o meno quello che penso io………solo i suoi interventi per qualsiasi cosa contro porro , come se l’amministrazione precedente abbia fatto chissache per i cittadini saronnesi ( quelli “poveri”)

Comments are closed.